Sur l'Adamant (2023) streaming

4K
Sur l'Adamant

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Sur l'Adamant (2023) in 4K !. Sur l'Adamant (2023) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Sur l'Adamant streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Sur l'Adamant, film di Nicolas Philibert, è un documentario incentrato su l'Adamant, un centro diurno speciale costruito su una struttura galleggiante. Si trova nel cuore di Parigi, proprio sulla Senna, e accoglie tutti coloro che soffrono di disturbi mentali. Queste persone a l'Adamant possono essere seguite, curate e vengono aiutate a riprendersi o a tirarsi su di morale.
Il team che segue i pazienti cerca in ogni modo di resistere al deterioramento e alla disumanizzazione della figura dello psichiatra, instaurando un rapporto che aiuti le persone a ristabilire la propria mente nel tempo e nello spazio. Il film sale a bordo dell'Adamant in un viaggio in cui lo spettatore incontra i pazienti e gli operatori sanitari, osservando come si svolge la loro giornata, che ogni mattino deve essere inventata.


Sur l'Adamant (2023) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen