Il mio amico Massimo (2022) streaming

4K
Il mio amico Massimo

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Il mio amico Massimo (2022) in 4K !. Il mio amico Massimo (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Il mio amico Massimo streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Il mio amico Massimo, film diretto da Alessandro Bencivenga, è un documentario incentrato sulla figura di Massimo Troisi, l'indimenticabile attore scomparso nel 1994, ma che da sempre è rimasto vivo nel cuore del pubblico. Non solo un mito cinematografico, ma una vera e propria icona della cultura italiana, questo è Massimo Troisi.
A quasi 70 anni dall'anniversario della sua nascita dell'attore napoletano, il docufilm ne ripercorre la vita e il percorso artistico. Esibizioni cabarettistiche, teatrali e televisive, backstage, foto d'epoca, e interviste ad amici ed esponenti del mondo dello spettacolo, tra cui Carlo Verdone, Nino Frassica, Clarissa Burt, Maria Grazia Cucinotta, Ficarra e Picone e testimonianze di repertorio di Pippo Baudo e Renzo Arbore. Infine una partecipazione speciale, quella di Gerardo Ferrara, la controfigura che ha accompagnato e alleviato le fatiche sul set di Troisi nel celeberrimo "il postino".


Il mio amico Massimo (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen