Love Again (2023) streaming

4K
Love Again

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Love Again (2023) in 4K !. Love Again (2023) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Love Again streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Love Again, il film diretto da Jim Strouse, è la storia di un incontro del tutto inatteso.
Dopo la morte del suo fidanzato, Mira (Priyanka Chopra Jonas) trova conforto nel continuare a mandare messaggi al suo vecchio numero di cellulare.
Gli racconta quello fa e quello che prova, gli dichiara più volte il suo amore pensando che questi messaggi resteranno in qualche modo privati. Non immagina invece che quel numero ora appartiene a qualcun altro, si tratta di Rob (Sam Heughan), un giovane giornalista che riceve tutti i suoi messaggi.
Rob è profondamente colpito e toccato dal contenuto dei messaggi di Mira, e non smette di pensarci. Quando all'uomo viene assegnato il compito di intervistare la cantante Céline Dion per scrivere un articolo, non può fare a meno di confidarsi con lei e chiederle consigli su come fare a scoprire chi c’è dietro a quei messaggi.
Ai suoi occhi Céline è un’esperta in questioni amorose, saprà dargli il consiglio giusto e lo aiuterà a conquistare il cuore di Mira.a


Love Again (2023) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen