Love & Gelato (2022) streaming

4K
Love & Gelato

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Love & Gelato (2022) in 4K !. Love & Gelato (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Love & Gelato streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Love & Gelato, film diretto da Brandon Camp, racconta la storia di Lina (Susanna Skaggs), una ragazza di 17 anni americana che sta per trascorrere l'estate a Roma. La giovane ha promesso alla madre morente di cercare suo padre, che non ha mai conosciuto, mentre si trova in Italia. Questa ricerca in un paese a lei poco noto e, secondo lei, caotico, fa sì che il suo umore non sia affatto vacanziero. In verità, Lina non vorrebbe far altro che tornare a casa.
Quando, però, le viene dato un diario della madre, risalente a quando la donna viveva in Italia, la giovane scoprirà un segreto, troppo a lungo taciuto, che non cambierà solo quello che sapeva dei suoi genitori, ma anche di se stessa. Le pagine del diario parlano di storie d'amore segrete, arte e panetterie nascoste, che spingono Lina a seguire le orme di sua madre. Immersa tra paesaggi meravigliosi, cibi inebrianti e moda, la giovane sarà travolta dalla sua nuova famiglia e da una ventata di romanticismo.


Love & Gelato (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen