Patricia Highsmith: Love is mistery (2022) streaming

4K
Loving Highsmith

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Patricia Highsmith: Love is mistery (2022) in 4K !. Patricia Highsmith: Love is mistery (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Loving Highsmith streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Patricia Highsmith: Love is mistery, film diretto da Eva Vitija, è un documentario sulla scrittrice americana nota come uno dei maggiori nomi del filone noir. Il film si base sugli scritti personali dell'autrice, nonché sui resoconti dei suoi familiari e dei suoi amanti. Si cerca, così facendo, di dare una nuova versione della Highsmith, non puramente legata ai thriller psicologici di cui era esperta. Il film racconta Patricia e il suo rapporto con l'amore e la sua identità influente e avanti con i tempi.
Con il suo temperamento, Patricia Highsmith è diventata sia nel corso della sua vita che dopo la sua morte un modello di libertà e di lotta alle discriminazioni di quella società del Novecento, per lei troppo soffocante, chiusa e bigotta.



Patricia Highsmith: Love is mistery (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen