Prigione 77 (2022) streaming

4K
Modelo 77

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Prigione 77 (2022) in 4K !. Prigione 77 (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Modelo 77 streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Prigione 77, film diretto da Alberto Rodríguez, è ambientato nella Spagna del 1977 e racconta la storia di Manuel (Miguel Herrán), un ragazzo che lavora come contabile, condannato a vent'anni di carcere per aver intascato una cifra pari a 1200 euro. Insieme al suo compagno di cella Pino (Javier Gutiérrez), il giovane riuscirà a mettersi a capo di un movimento comune a tutte le prigioni, che combatte per la libertà. Quest'unione avrà un forte impatto non solo sul diritto penitenziario, ma sull'intera società.
All'interno vi sono persone incarcerate a causa del loro orientamento sessuale, del loro credo politico, del loro status economico o professionale. Scontano tutti pene esagerate e vivono in condizioni al limite dell'umanità e privati di ogni diritto in quella che è definita come un "prigione modello" sovraffollata. All'esterno le strade e le piazze sono piene di gente che celebra la democrazia dopo un quarantennio di dittatura, non sapendo che il sistema legale è completamente corrotto.


Prigione 77 (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen