Hopper e il tempio perduto (2022) streaming

4K
Hopper et le Hamster des Ténèbres

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Hopper e il tempio perduto (2022) in 4K !. Hopper e il tempio perduto (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Hopper et le Hamster des Ténèbres streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Hopper e il tempio perduto, il film diretto da Ben Stassen e Benjamin Mousquet, vede come protagonista il giovane e coraggioso Hopper, il cui più grande desiderio è quello di essere accettato da tutti e diventare un grande avventuriero al pari del suo padre adottivo, il re Peter.
Quando suo zio Lapin, il “cattivo” del Regno, scappa di prigione e minaccia di rovesciare il Re, Hopper mette da parte ogni esitazione e decide di imbarcarsi in un’epica corsa contro il tempo insieme ad Abe la tartaruga, suo sarcastico aiutante e amico, e Meg, una spericolata puzzola esperta di arti marziali, per fermare le ambizioni dello zio e scoprire così la sua vera natura di lepre un po’ “speciale”.
Hopper e il Tempio perduto racconta un viaggio ricco di emozioni e avventure, ma anche una storia di crescita e amicizia per tutta la famiglia.


Hopper e il tempio perduto (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen