Il Mostro dei Mari (2022) streaming

4K
The Sea Beast

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Il Mostro dei Mari (2022) in 4K !. Il Mostro dei Mari (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. The Sea Beast streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Il Mostro dei Mari, film diretto da Chris Williams, è ambientato in un'epoca non ben definita, nella quale terrificanti ed enormi creature popolavano i mari e il compito di inseguirli e predarli era affidato ai cacciatori di mostri, che con il tempo - grazie alle loro gesta - sono divenuti dei veri e propri eroi. Il film racconta la storia di uno di loro, Jacob Holland, il più leggendario e amato tra i cacciatori, che mentre si sta imbarcando per una nuova ventura, non immagina che sulla sua nave ci sia un clandestino. Si tratta della giovane Maisie Brumble, una ragazzina che si è nascosta sull'imbarcazione e ora si ritrova in viaggio in acque mai esplorate.
Nonostante la sua presenza a bordo sconvolga la vita di Jacob, inaspettatamente il cacciatore troverà in lei una valida alleata, quando Maisie riuscirà a fare amicizia con quella che è stata definita la bestia più pericolosa di tutte...



Il Mostro dei Mari (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen