The Tender Bar (2022) streaming

4K
The Tender Bar

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica The Tender Bar (2022) in 4K !. The Tender Bar (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. The Tender Bar streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

The Tender Bar, film diretto da George Clooney, racconta la storia di J.R. Moehringer (Tye Sheridan), un giovane che non ha mai conosciuto suo padre, un dj di New York. Il ragazzo viene cresciuto da suo zio Charlie (Ben Affleck), che gestisce un fumoso bar, una sorta di casa per J.R., che vede nello zio una delle figure paterne più particolari e bizzarre con cui si sia mai confrontato nel corso della sua vita. Sua madre (Lily Rabe), decisa a dare al figlio quelle opportunità che lei non ha avuto, abbandona la casa del padre (Christopher Lloyd).
Pur d'instaurare un tacito legame col genitore assente, durante l'infanzia il ragazzo ascoltava sempre la radio in attesa della voce paterna. Quando quella voce così confortante per J.R. ha smesso definitivamente di parlare, l'uomo ha iniziato a cercare conforto nei frequentatori del bar, alla disperata ricerca di una surrogata figura paterna, non smettendo di inseguire i suoi sogni.


The Tender Bar (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen