Filumena Marturano (2022) streaming

4K
Filumena Marturano

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Filumena Marturano (2022) in 4K !. Filumena Marturano (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Filumena Marturano streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Filumena Marturano, il film diretto da Francesco Amato, racconta la storia di una donna di nome Filumena Marturano, che in passato era una prostituta. Ora convive da diversi anni con il ricco pasticcere Domenico Soriano, tant'è che è lei a gestire a suoi affari e a governare la casa. Domenico, invece, convinto di essere ancora giovane, continua a condurre una bella vita.
L'uomo non sembra affatto intenzionato a sposare Filumena, ma la donna architetta un piano per costringerlo a convolare a nozze: si finge in punto di morte. Poco dopo la celebrazione della cerimonia, il pasticciere scopre di essere stato ingannato e chiede l'annullamento del matrimonio. È solo allora che Filumena gli rivela una verità che ha taciuto per anni: uno dei suoi tre figli, cresciuti in segreto, in verità è di Domenico. Ogni certezza dell'uomo va in frantumi, perché Domenico vorrebbe davvero scoprire quale dei tre ragazzi è suo figlio e questo tarlo inizia a consumarlo da dentro. Peccato che per Fulimena i suoi tre figli siano tutti uguali senza alcuna distinzione...



Filumena Marturano (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen