Bentu (2022) streaming

4K
Bentu

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Bentu (2022) in 4K !. Bentu (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Bentu streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Bentu, film diretto da Salvatore Mereu, racconta la storia di Raffaele (Peppeddu Cuccu), che dopo aver finito di raccogliere la sua piccola quantità di grano, che dovrà essere la provvista per tutto l'anno, decide di restare a dormire in campagna, lontano da tutti, in attesa dell'arrivo del vento. L'uomo, infatti, non vuole farsi trovare impreparato alle prime folate, che lo aiuterebbero a separare i chicchi di grano dalla paglia. Peccato che il vento non sembri giungere, né sia intenzionato a farlo.
L'unico che giorno dopo giorno si reca a far visita a Raffaele è Angelino (Giovanni Porcu), che cerca di fargli compagnia così da farlo sentire meno solo. Forse un giorno, quando sarà cresciuto, Raffaele gli darà in prestito la sua cavalla dal carattere tenace e indomita e finalmente Angelino esaudirà il suo desiderio di cavalcarla, ma il ragazzo non vuole aspettare di diventare grande...


Bentu (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen