Improvvisamente Natale (2022) streaming

4K
Improvvisamente Natale

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Improvvisamente Natale (2022) in 4K !. Improvvisamente Natale (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Improvvisamente Natale streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Improvvisamente Natale, film diretto da Francesco Patierno, racconta la storia di Chiara (Sara Ciocca), una bambina di dieci anni che attende per tutto l'anno l'arrivo del Natale per rivedere il suo caro nonno Lorenzo (Diego Abatantuono). L'anziano è il proprietario di un hotel d'alta montagna, che ogni anno ospita la famiglia per le festività natalizie. Quest'anno, però, Chiara vedrà l'adorato nonno prima del Natale, perché i suoi genitori, Alberta (Violante Placido) e Giacomo (Lodo Guenzi), hanno deciso di recarsi in montagna proprio la settimana di Ferragosto. Il motivo non è una vacanza al fresco per sfuggire all'afoso sole estivo, ma chiedere aiuto a Lorenzo per dare a Chiara un'amara notizia: la coppia si sta separando. Alberta e Giacomo sono convinti che, se la figlia venisse a conoscenza della cosa tramite il nonno, reagirebbe meglio e forse soffrirebbe anche meno.
Dal canto suo, Lorenzo sta affrontando un'altra crisi, che lo costringerebbe a vendere il suo albergo. Nonostante la situazione, il nonno accetta di fare da ambasciatore e dare alla nipote questa triste notizia, ma prima vuole regalarle un ultimo Natale in famiglia il giorno di Ferragosto.

https://justdaz.tv/


Improvvisamente Natale (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen