La timidezza delle chiome (2022) streaming

4K
La timidezza delle chiome

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica La timidezza delle chiome (2022) in 4K !. La timidezza delle chiome (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. La timidezza delle chiome streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

La timidezza delle chiome, il film diretto da Valentina Bertani, racconta la storia di due gemelli omozigoti di origine ebraica, Benjamin e Joshua Israel, che hanno terminato la scuola e si affacciano all'età adulta, cosa che li fa sentire oppressi. Mentre tutti i loro amici e gli ex compagni di classe iniziano a pianificare quella che sarà la loro vita futura, i due fratelli non riescono né a capire cosa vogliono fare né immaginare il loro futuro. Essere giovani, carismatici e con un carattere spavaldo non basta, soprattutto se si ha una disabilità intellettiva e il mondo non sembra affatto intenzionato ad accoglierti.
Nonostante si sentano esclusi, i gemelli fanno i conti con i limiti imposti loro dalla società senza alcun timore di dove sbatterci contro: Benji insegue il suo sogno, quello di trovare l'amore, invece Josh vuole fare sesso per la prima volta. Il loro legame è così forte che neanche i conflitti che a volte sorgono tra loro possono intaccarlo, ma impareranno che crescere vuol dire anche dare spazio all'altro senza oscurarlo od ostacolarlo.


La timidezza delle chiome (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen