Fortuna Granda (2022) streaming

4K
Fortuna Granda

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Fortuna Granda (2022) in 4K !. Fortuna Granda (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Fortuna Granda streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Fortuna granda, film diretto da Alberto Gottardo e Francesca Sironi, è un documentario che racconta com'è vivere a Goro, un paesino circondato dall'acqua, in fondo al Delta del Po. Qui ogni abitante è impiegato nella raccolta delle vongole, ma a Goro vivono anche quattro giovani di sedici anni, che frequentano un istituto professionale. La scuola è stata aperta per arginare la dilagante dispersione scolastica, ma i ragazzi sanno che una volta cresciuti dovranno intraprendere lo stesso mestiere dei loro genitori.
Il piccolo mondo chiuso di Goro è raccontato con lo sguardo di questi giovani, che ancora adolescenti si ritrovano con un destino già scritto. Sono i loro occhi a mostrarci come affrontano il periodo della loro giovinezza e come guardano il a quello mondo adulto, tra i padri che li attendono in laguna, la scuola che cerca di trattenerli e un futuro che sembra essere stato assegnato al momento della loro nascita.


Fortuna Granda (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen