L'Accademia del bene e del male (2022) streaming

4K
The School for Good and Evil

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica L'Accademia del bene e del male (2022) in 4K !. L'Accademia del bene e del male (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. The School for Good and Evil streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

L'Accademia del bene e del male, film diretto da Paul Feig, è ambientato in un istituto, dove i giovani vengono portati per essere addestrati a diventare un eroe o un cattivo delle fiabe. Sophie (Sophia Anne Caruso) è una giovane che vive a Gavaldon, dove ogni quattro anni due ragazzi che hanno raggiunto la maggiore età vengono portati in questa scuola speciale e lei aspetta da tutta la vita di andarci per allenarsi a essere un'eroina. Quest'anno la scelta è ricaduta proprio su Sophie, una principessina amante del rosa e solare, e sulla sua amica Agatha (Sofia Wylie), una giovane sempre vestita di nero e asociale.
A primo sguardo non sembra difficile capire chi finirà nella scuola del Bene e chi del Male, ma le apparenze ingannano, perché i loro destini sono opposti a quelli che avevano sperato. Decise a non restare un secondo di più in quelle scuole, le due decidono di tornare a casa, ma scoprono che l'unico modo per farlo è attraverso una fiaba...


L'Accademia del bene e del male (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen