Not Okay (2022) streaming

4K
Not Okay

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Not Okay (2022) in 4K !. Not Okay (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Not Okay streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Not Okay, il film diretto da Quinn Shephard, segue la storia di Danni Sanders (Zoey Deutch), un'aspirante scrittrice senza obiettivi, senza amici, senza prospettive sentimentali e - cosa peggiore - senza follower, che finge un viaggio a Parigi postando contenuti fake su Instagram nella speranza di aumentare la sua popolarità sui social media.
Quando un terrificante incidente colpisce la Ville Lumière, Danni cade involontariamente in una bugia più grande di quanto avesse mai immaginato.
Torna come un'eroina, stringe un’improbabile amicizia con Rowan (Mia Isaac), sopravvissuta a una sparatoria in una scuola e impegnata a cambiare la società, e conquista l'uomo dei suoi sogni, Colin (Dylan O'Brien). Come influencer e attivista, Danni ha finalmente la vita e il pubblico che ha sempre desiderato. Ma è solo questione di tempo prima che il quadro idilliaco si incrini e Danni scopra a sue spese che il web è pieno di persone che non aspettano altro che criticare il prossimo.


Not Okay (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen