Bros (2022) streaming

4K
Bros

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Bros (2022) in 4K !. Bros (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Bros streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Bros, il film diretto da Nicholas Stoller, racconta le vicende di due uomini gay che pur essendo contrari a qualunque tipo d'impegno sentimentale, andranno incontro a una storia d'amore. Il primo è Bobby Lieber (Billy Eichner), il conduttore radiofonico che va orgoglioso di essere single, che di recente ha accettato una posizione come curatore per il National LGBTQ+ History Museum di Manhattan. Il secondo è Aaron Shepard (Luke Macfarlane), un uomo all'apparenza opposto a Bobby sia fisicamente che nel suo approccio alla vita. I due si incontrano in una discoteca e flirtano, ma nonostante trascorrano alcuni giorni in compagnia l'uno dell'altro, sembra non esserci sintonia. In verità, Bobby crede che Aaron sia troppo diretto e, viceversa, Aaron è spaventato dalla grande importanza che ha Bobby nella comunità gay.
Aprendosi e raccontandosi, però, i due ragazzi capiranno cosa è meglio per loro e si aiuteranno a vicenda per raggiungere i loro obiettivi nella vita e coronare i loro sogni, ma non senza discussione, causata dai loro caratteri differenti. Riusciranno a restare insieme o le loro divergenze avranno la meglio?


Bros (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen