L'Era Glaciale - Le avventure di Buck (2022) streaming

4K
The Ice Age Adventures of Buck Wild

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica L'Era Glaciale - Le avventure di Buck (2022) in 4K !. L'Era Glaciale - Le avventure di Buck (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. The Ice Age Adventures of Buck Wild streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

L'Era Glaciale - Le avventure di Buck, film diretto da John C. Donkin, vede i fratelli opossum, Crash ed Eddie, prendere un'importante decisione: trovare un posto dove vivere da soli. Peccato che durante la loro ricerca, i due finiscano per errore nel Mondo Perduto, una sorta di enorme cavità sita sotto il ghiaccio, dove ancora vivono i dinosauri. A condurli - e il più delle volte a salvare loro la vita - c'è Buck, una coraggiosa e bizzarra donnola senza un occhio, che vive in questo mondo sottostante, dove combatte i dinosauri. Reclutati da Buck, Crash ed Eddie vivono un'avventura adrenalinica insieme alla donnola, cercando di aiutarla - senza combinare troppi guai - a salvare il mondo perduto dai sauri ribelli.
Nel frattempo Manny, Sid, Diego ed Ellie decidono di raggiungerli, addentrandosi nel Mondo Perduto, per salvarli, ignari che i due opossum stiano vivendo finalmente l'avventura della loro vita...


L'Era Glaciale - Le avventure di Buck (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen