Falla girare (2022) streaming

4K
Falla girare

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Falla girare (2022) in 4K !. Falla girare (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Falla girare streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Falla girare, film diretto da Giampaolo Morelli, è ambientato in un futuro prossimo, dove circola un virus che non attacca gli esseri umani, ma le piante di canapa. È così che la cannabis, flagellata dal virus, non esiste più e il suo epilogo nel mondo di oggi sembra aver messo fine anche a ogni tipo di libertà e soprattutto di felicità. Le persone non solo non si sentono più libere, ma non sono neanche spensierate, come se l'unico antidoto per vivere una vita serena fosse andato perduto per sempre.
Un giorno Natan (Giampaolo Morelli), un influencer di 40 anni molto vanitoso e un po' sconsiderato, rinviene un esemplare maschio di canapa. Nella pianta l'uomo vede un'occasione unica per arricchirsi e, determinato a far soldi, ingaggia una banda improvvisata e sgangherata per trovare e appropriarsi dell'ultimo esemplare di femmina esistente. Il suo obiettivo è quello di usare le due piante per produrre nuovi semi, mettere su una piantagione e vendere l'erba a un narcotrafficante. Riuscirà a diventare l'unico produttore di canapa al mondo?


Falla girare (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen