Scrapper (2023) streaming

4K
Scrapper

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Scrapper (2023) in 4K !. Scrapper (2023) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Scrapper streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Scrapper, il film diretto da Charlotte Regan, è la storia di Georgie (Lola Campbell), una bambina di dodici anni che dopo la morte della madre vive da sola a Londra.
Sembra essere felice nonostante tutto, si è creata il suo mondo fatto di fantasia che la aiuta a non sentirsi troppo abbandonata. Paga l’affitto del suo appartamento vendendo biciclette rubate con il suo amico Ali (Alin Uzun).
A chi le fa domande, Georgie racconta che vive con suo zio, riuscendo così a evitare di attrarre l'attenzione dei servizi sociali. Un giorno, in maniera del tutto inaspettata, arriva Jason (Harris Dickinson), suo padre, che fino a quel momento aveva vissuto a Ibiza.
Per la bambina quell’uomo è come un estraneo, e sembra essere un bambino anche lui. Del tutto irresponsabile, disordinato e inetto, Jason deve capire da che parte cominciare per costruire un rapporto con la figlia.
I due passano il tempo a giocare e litigare come se fossero coetanei portando Georgie a domandarsi se davvero abbia bisogno di lui nella sua vita.


Scrapper (2023) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen