Life Upside Down - La vita sottosopra (2023) streaming

4K
Life Upside Down

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Life Upside Down - La vita sottosopra (2023) in 4K !. Life Upside Down - La vita sottosopra (2023) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Life Upside Down streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Life Upside Down - La vita sottosopra, il film diretto da Cecilia Miniucchi, ci riporta ai tempi del primo lockdown imposto dalla pandemia da Covid19. È il 2020, tutto sembra più o meno scorrere a gonfie vele per i protagonisti di questo film che vivono a Los Angeles.
Jonathan (Bob Odenkirk) è un gallerista d'arte sposato con Sue (Jeanie Lim), che oltre ad avere un’appagante relazione extraconiugale con Clarissa (Radha Mitchell), vede i suoi affari andare molto bene. I loro amici Paul (Danny Huston) e Rita (Rosie Fellner), sono una coppia ricca e apparentemente felice nonostante lei sia molto più giovane di lui.
Da un giorno all’altro scoppia l’emergenza sanitaria e sono tutti costretti a interrompere le loro vite, ad azzerare i contatti sociali e a chiudersi dentro casa. Jonathan potrà confrontarsi solo con sua moglie e non potrà più incontrare la sua amante Clarissa, che vive sola ma ha vicino il suo inquilino Darius (Cyrus Pahlavi). Paul e Rita costretti per la prima volta a stare a stretto contatto 24 ore su 24, cominceranno a dubitare del loro rapporto e si renderanno conto di quanto in realtà siano lontani.
Tutti gli equilibri si spezzano e ognuno è costretto fare i conti con se stesso e a capire se la vita che ha fatto fino a quel momento sia davvero quello che vuole.


Life Upside Down - La vita sottosopra (2023) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen