Aftersun (2022) streaming

4K
Aftersun

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Aftersun (2022) in 4K !. Aftersun (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Aftersun streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Aftersun, film diretto da Charlotte Wells, è ambientato verso la fine degli anni '90 e racconta la storia di Sophie (Frankie Corio), una ragazzina di undici anni, e di suo padre Calum (Paul Mescal). I due decidono di trascorrere le vacanze in una località balneare in Turchia, dove passano le giornate a nuotare, giocare a biliardo e a godersi la compagnia l'uno dell'altra. Sophie e suo padre vanno molto d'accordo e la loro sintonia li rende due complici: Calum in compagnia di sua figlia riesce a essere la versione migliore di se stesso, mentre lei sente che con il genitore con sé tutto è possibile.
Mentre l'adolescenza di Sophie prende piede, Calum cerca di nasconderle la sua lotta contro il peso della vita al di fuori della paternità.
Vent'anni dopo, i teneri ricordi dell’ultima vacanza di padre e figlia diventano un ritratto potente e straziante del loro rapporto, mentre Sophie cerca di riconciliare il padre che conosceva con l'uomo che non ha mai conosciuto.


Aftersun (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen