The Covenant (2023) streaming

4K
Guy Ritchie's The Covenant

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica The Covenant (2023) in 4K !. The Covenant (2023) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Guy Ritchie's The Covenant streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

The Covenant, film diretto da Guy Ritchie, racconta le vicende del sergente John Kinley (Jake Gyllenhaal), che nel suo ultimo turno i servizio in Afghanistan viene incaricato di ispezionare la regione insieme ad Ahmed (Dar Salim), un interprete afgano. Quando la loro unità cade in un'imboscata nemica, John e Ahmed sono gli unici sopravvissuti. Il sergente è ferito e l'interprete rischia la propria vita pur di portarlo in salvo, percorrendo diversi chilometri nell'aspra natura e con i nemici alle calcagna.
Una volta tornato a casa, John scopre che ad Ahmed e alla sua famiglia non è stato concesso il passaggio sicuro per l'America, che gli era stato promesso. Pronto a ripagare il suo debito verso l'amico che lo ha salvato, il sergente fa ritorno nella zona di guerra per recuperarli prima che i talebani giungano sul posto.


The Covenant (2023) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen