Nimona (2023) streaming

4K
Nimona

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Nimona (2023) in 4K !. Nimona (2023) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Nimona streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Nimona, il film di animazione diretto da Nick Bruno e Troy Quane, è la storia di Nimona (voce originale Chloë Grace Moretz), un'adolescente mutaforma che vive in un mondo tecno-medievale. Sembra una ragazzina come le altre ma lei può crescere, rimpicciolirsi e assumere qualsiasi forma umana o animale.
Quando il Cavaliere Ballister Boldheart (voce originale Riz Ahmed) viene incaricato di trovarla e ucciderla perché considerata un mostro, la sua missione si interrompe bruscamente perché viene accusato ingiustamente di aver commesso un crimine. Paradossalmente l’unica che può scagionarlo è proprio Nimona.
Da quel momento i due decidono di diventare una squadra. Cominciano così le avventure di Ballister Boldheart affiancato dalla sua nuova giovane spalla, intraprendente e piena di entusiasmo che grazie alle sue trasformazioni ci dimostrerà che nulla è come sembra e quanto sia importante liberarsi dai pregiudizi legati all'apparenza.


Nimona (2023) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen