La Playlist del Cuore (2023) streaming

4K
Love's Playlist

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica La Playlist del Cuore (2023) in 4K !. La Playlist del Cuore (2023) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Love's Playlist streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.
La Playlist del Cuore, il film diretto da Brittany Underwood, racconta la storia di Amanda (Skye Coyne) una ragazza brillante, che lavora per una società di streaming online musicale.
Le viene affidato il lancio di una nuova funzione che renderebbe molto più competitivo il marchio e lo trasformerebbe da semplice servizio di streaming in un vero e proprio social network.
Amanda è entusiasta all'idea di affrontare questa nuova sfida e si mette subito al lavoro, assumendo un atteggiamento dinamico e propositivo. A far cambiare il suo umore è l'arrivo di Sam (Travis Laughlin), un nuovo collega che la affiancherà nel progetto e per il quale nutre da subito una forte antipatia.
Sam sembra tutto il contrario del misterioso ragazzo con il quale Amanda chatta anonimamente online. Con quest'ultimo c'è, infatti, una forte intesa, che li porta a conversare fino a notte fonda, scambiandosi confidenze intime, lamentandosi a vicenda dei problemi lavorativi e condividendo i brani musicali preferiti delle loro playlist.
Un giorno i due decidono di incontrarsi finalmente dal vivo. Amanda non può credere ai suoi occhi quando scopre che il ragazzo perfetto con cui si confida in realtà è proprio Sam. Inizialmente i due non ne vogliono più sapere nulla l'uno dell'altra, ma continuando a lavorare a stretto contatto e rendendosi conto di conoscersi ormai molto intimamente, finiranno inevitabilmente per cambiare idea?

La Playlist del Cuore (2023) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen