Halftime (2022) streaming

4K
Halftime

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Halftime (2022) in 4K !. Halftime (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Halftime streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Halftime, film diretto da Amanda Micheli, è un documentario incentrato su Jennifer Lopez alias J-Lo. La cantante e attrice racconta come la sua carriera si sia evoluta, ripercorrendo quelle che sono state le pietre miliari della scalata verso il successo, fino a raggiungere l'esibizione avvenuta al Super Bowl nel 2020. Un percorso lungo la carriera, musicale e non, ma anche nella vita della Lopez; oltre al suo duro lavoro, infatti, vengono toccati anche temi che la interessano come donna, come le notizie che circolano sul suo fisico, le sue relazioni o il suo passato come vittima di bullismo.
Un ritratto di J-Lo a tutto tondo, che celebra questa prima parte del suo percorso artistico, ma che la vede pronta a tuffarsi nella seconda metà della sua carriera, intrattenendo e ispirando il suo pubblico come sempre.


Halftime (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
Halftime
reload, if the code cannot be seen