Grosso guaio all'Esquilino: La leggenda del Kung fu (2023) streaming

4K
Grosso guaio all'Esquilino: La leggenda del Kung fu

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Grosso guaio all'Esquilino: La leggenda del Kung fu (2023) in 4K !. Grosso guaio all'Esquilino: La leggenda del Kung fu (2023) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Grosso guaio all'Esquilino: La leggenda del Kung fu streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Grosso guaio all'Esquilino: La leggenda del Kung Fu, film diretto da Younuts!, racconta la storia di Davide(Riccardo Antonaci), un ragazzo di tredici anni nerd che vive a Roma, precisamente nel quartiere Esquilino, insieme a sua madre Asia (Carolina Crescentini). Il ragazzo passa le sue giornate in compagnia del amico Yang, ma ha anche diversi problemi con il bullo della scuola, Nadir, da cui Davide cerca puntualmente di sfuggire.
Il tredicenne ha una cotta per Yasmin (Ludovica Nasti) e spera un giorno di riuscire a conquistarla. Quando nella vita di Davide arriva Martino (Lillo), un attore di film di serie B al verde, qualcosa in lui cambia. Martino, senza un soldo in tasca, si finge un esperto conoscitore dell'arte marziale del Kung Fu e insegnerà a Davide come ritrovare quella fiducia in se stesso, che il ragazzo ha perso.


Grosso guaio all'Esquilino: La leggenda del Kung fu (2023) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen