Sotto il sole di Amalfi (2022) streaming

4K
Sotto il sole di Amalfi

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Sotto il sole di Amalfi (2022) in 4K !. Sotto il sole di Amalfi (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Sotto il sole di Amalfi streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Sotto il sole di Amalfi, film diretto da Martina Pastori, vede Vincenzo, Camilla, Furio, Irene e Lucio di nuovo riuniti per un'altra estate insieme, questa volta, però, in Costiera Amalfitana. Camilla (Ludovica Martino) ha fatto ritorno dal Canada, dove ha trascorso un anno di studi, in compagnia di Nathalie, una ragazza canadese dal carattere molto ironico, ma al tempo stesso insicura. Finalmente Vincenzo (Lorenzo Zurzolo) e Camilla possono riabbracciarsi e stare insieme, dopo il lungo periodo distanti. Furio (Davide Calgaro), invece, non smette di fare il dongiovanni e conquistare ogni donna senza alcun criterio.
Quando Vincenzo invita Camilla e Furio ad Amalfi, sua madre Irene (Isabella Ferrari), sempre apprensiva e preoccupata per il figlio, decide di seguirlo insieme a Lucio (Luca Ward). Quest'ultimo vorrebbe chiederle di andare a convivere, ma l'eccessivo attaccamento di Irene al figlio e la presenza ad Amalfi di Roberto, ex marito della donna, fanno sorgere in lui diversi dubbi e ripensamenti. Riusciranno a risolvere i loro problemi e soprattutto potrà l'amore a trionfare durante questa calda estate?


Sotto il sole di Amalfi (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen