Kill Boksoon (2023) streaming

4K
Kill Bok-soon

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Kill Boksoon (2023) in 4K !. Kill Boksoon (2023) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Kill Bok-soon streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Kill Boksoon, film diretto da Sung-hyun Byun, vede protagonista Gil Bok-soon (Jeon Do-Yeon), una killer professionista.
Vera leggenda nel suo settore, è un'assassina infallibile, che non sbaglia mai un colpo. Molto più complicato per lei è gestire la sua vita privata. Madre single di un'adolescente con cui ha un rapporto complicato, Bok-soon fatica a conciliare la sua doppia vita. Di lei, si può tranquillamente affermare che sia più brava a eliminare le persone piuttosto che a crescerle.
A complicare ulteriormente la sua situazione è l'acerrima concorrenza dei suoi colleghi che mirano a prendere il suo posto come punta di diamante della MK Ent, l'agenzia per la quale lavora. Giovani e meno giovani, sarebbero disposti a fare qualsiasi cosa pur di rubarle il primato di "miglior killer a pagamento della Corea".
A dirigere il lavoro di Bok-soon è Cha Min-Kyu (Sol Kyung-Gu), a capo della compagnia M.K. Ent. Anche grazie al duro addestramento a cui l'ha sottoposta l'uomo, Boksoon è diventata una grande professionista e, nonostante il grande rispetto reciproco, lei sa che non si gioca con il fuoco perché Cha Min-Kyu può essere una persona molto pericolosa. Ma un giorno, forse per via dell'istinto materno o semplicemente perché anche una persona come lei si pone dei limiti, si rifiuta di portare a termine un ingaggio. Da killer, la donna diventa così un bersaglio al centro di un conflitto che potrebbe rivelarsi letale...


Kill Boksoon (2023) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen