Hunt (2022) streaming

4K
Heon-teu

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Hunt (2022) in 4K !. Hunt (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Heon-teu streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.
Hunt, film diretto da Lee Jung-jae, è ambientato negli anni '80 in Corea del Sud, periodo in cui la dittatura militare aveva raggiunto il suo massimo. Park Pyong-ho (Lee Jung-jae) e Kim Jung-do (Jung Woo-sung), rispettivamente il capo dell'unità estera e di quella interna della KCIA, sono stati incaricati di scoprire chi sia la spia nordcoreana, nota come Donlim, infiltrata nell'agenzia di intelligence.
Quando la spia fa trapelare informazioni segrete in grado di mettere a rischio la sicurezza nazionale, ai due agenti viene ordinato di indagare l'uno sull'altro. La situazione si fa sempre più tesa, perché Park Pyong-ho e Kim Jung-do sanno che, qualora non riuscissero a scovare la talpa, saranno loro a esser accusati come spie. Mentre indagano, però, i due agenti scoprono un assurdo complotto per assassinare il presidente sudcoreano...

Hunt (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen