Il Ritorno di Casanova (2023) streaming

4K
Il Ritorno di Casanova

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Il Ritorno di Casanova (2023) in 4K !. Il Ritorno di Casanova (2023) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Il Ritorno di Casanova streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Il Ritorno di Casanova, film diretto da Gabriele Salvatores, racconta la storia di Leo Bernardi (Toni Servillo), un noto e acclamato regista, che non si arrende all'inevitabile scorrere del tempo e, in cerca di uno script che possa rivelarsi un successo cinematografico, decide di incentrare il suo nuovo e ultimo film su Casanova di Arthur Schnitzler.
Nel corso delle riprese, però, il cineasta si rende conto di come questo personaggio letterario gli ricordi se stesso e di quanto gli sia affine. Questo Casanova (Fabrizio Bentivoglio) infatti, è un uomo avanti con gli anni che ha perso interesse per la vita e per ciò che può ancora offrigli. Non è più l’uomo affascinante e seducente di una volta e si ritrova anche senza soldi.
Un giorno decide di tornare a vivere nella sua amata Venezia, e sul suo tragitto incontra la giovane Marcolina (Bianca Panconi). Qualcosa in lei riaccende il suo desiderio ma nel tentativo di conquistarla capirà che il tempo è passato e che dovrà fare i conti con questa cruda realtà.
Anche Bernardi come Casanova, capisce tramite questa storia che è arrivato in quella fase della vita in cui dovrà fare scelte e rinunce importanti.


Il Ritorno di Casanova (2023) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen