Dual (2022) streaming

4K
Dual

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Dual (2022) in 4K !. Dual (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Dual streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.
Dual, film diretto da Riley Stearns, è ambientato in un futuro prossimo e racconta la storia di Sarah (Karen Gillan), una donna che scopre di essere una malata terminale. Dopo la diagnosi, Sarah decide di procedere con una clonazione di se stessa, così da non causare un grande dolore alla sua famiglia in seguito alla sua morte.
Una volta che il clone è stato creato, la donna insegna all'altra sé a comportarsi come lei o, meglio, a essere lei. Quando, però, Sarah si riprende, guarendo miracolosamente, si rende conto che ora che la sua vita non è più a rischio, non ha bisogno del suo clone. È così che cerca di liberarsi dell'altra, ma inutilmente; infatti, nella società del futuro non possono co-esistere a lungo un umano e il suo clone. Uno dei due deve essere eliminato e viene decretato che a continuare a vivere sarà quello che vincerà il duello all'ultimo sangue. Determinata a sconfiggere il suo doppio, Sarah inizia a prendere lezioni da Trent (Aaron Paul), noto per essere uno specialista delle lotte tra replicanti. Chi sopravvivrà tra la Sarah umana e quella clonata?

Dual (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen