Titina (2023) streaming

4K
Titina

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Titina (2023) in 4K !. Titina (2023) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Titina streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Titina, il film di animazione diretto da Kajsa Næss, è la storia di una cagnolina che vive a Roma con il suo amato padrone Umberto Nobile (voce originale Jan Gunnar Røise). Dal giorno in cui Nobile trova Titina per strada, i due diventano inseparabili.
Siamo negli anni Venti, Umberto Nobile è un ingegnere aeronautico e la sua vita è tranquilla e serena. Un bel giorno riceve una telefonata che scuoterà questa pace.
A chiamarlo è il celebre esploratore norvegese Roald Amundsen (voce originale Kåre Conradi), che decide di commissionargli la progettazione di un dirigibile che gli permetterà di realizzare il suo grande sogno: conquistare il Polo Nord. Nobile accetta e sogna a sua volta di passare alla storia grazie a questa sua innovativa opera ingegneristica.
Realizzato il dirigibile, l’ingegnere e l’esploratore partiranno portando con loro l’inseparabile Titina. La spedizione riuscirà ma non senza qualche screzio e molta competizione in nome della gloria.
Questa storia vera, rivista dagli occhi della famosa cagnolina Titina, ci farà ripercorrere un viaggio avventuroso che ha segnato un’epoca, tra trionfi e sconfitte.


Titina (2023) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen