Taddeo l'esploratore e la tavola di smeraldo (2022) streaming

4K
Tad the Lost Explorer and the Emerald Tablet

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Taddeo l'esploratore e la tavola di smeraldo (2022) in 4K !. Taddeo l'esploratore e la tavola di smeraldo (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Tad the Lost Explorer and the Emerald Tablet streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Taddeo l'esploratore e la tavola di smeraldo, film diretto da Enrique Gato, racconta la storia di Taddeo, un archeologo goffo e un po' impacciato, che sogna un giorno di ricevere ammirazione e riconoscimento da parte dei suoi colleghi, sebbene combini un guaio dietro l'altro.
In una delle sue esplorazioni Taddeo finisce per distruggere un raro sarcofago, scatenando un'antica e terribile maledizione, che mette a repentaglio la vita di tutti i suoi amici. Per salvarli, Taddeo partirà insieme a Sara in una straordinaria avventura, che li spingerà fino ai luoghi più remoti della Terra. Riuscirà stavolta l'esploratore a fermare la maledizione della Tavola senza combinarne di tutti i colori?


Taddeo l'esploratore e la tavola di smeraldo (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen