White Lies (2022) streaming

4K
White Lies

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica White Lies (2022) in 4K !. White Lies (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. White Lies streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.
White Lies, film diretto da Oliver Stone, è ambientato a New York e ripercorre la storia di tre generazioni a confronto. Al centro del racconto c'è un uomo (Benicio Del Toro), divorziato e con un figlio problematico. Seppur non in modo consapevole, sta ripetendo esattamente gli stessi errori che i suoi genitori hanno commesso con lui e nella loro vita coniugale. Rendendosi conto di come sia caduto in trappola in quello che appare un circolo vizioso ereditario, l'uomo decide di provare a divincolarsi e intraprendere un viaggio. Ma questo percorso, che dovrebbe portarlo a una sorta di redenzione o quanto meno a un cambiamento in positivo, sortisce l'effetto contrario e finisce per perdersi ancor di più, affogando nei vortici della lussuria.
Sarà l'incontro con una donna, talmente diversa da lui da esserne l'opposto, a rappresentare per il protagonista la luce in fondo al tunnel...

White Lies (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen