Living (2022) streaming

4K
Living

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Living (2022) in 4K !. Living (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Living streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.
Living, film diretto da Oliver Hermanus, è ambientato nella Londra degli anni Cinquanta e racconta la storia del signor Williams (Bill Nighy), che lavora come responsabile di un ufficio municipale. La sua mansione gli permette di concedere o meno l'autorizzazione a usare un luogo pubblico e nel suo lavoro lui è impeccabile, nonché sempre coerente con le sue scelte.
Un giorno il burocrate riceve una pessima notizia sulla sua salute: è malato e non gli resta molto da vivere. È così che l'algido signora Williams, noto per non aver alcun senso dell'umorismo ed essere troppo preso da scartoffie burocratiche, decide di cambiare modo di vivere. L'uomo si lascia andare a quei piaceri su cui fino ad oggi non si era neanche mai soffermato neanche a pensare, cambiando così anche l'approccio al suo lavoro…

Living (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen