Topolino: La storia di un topo (2022) streaming

4K
Mickey: The Story of a Mouse

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Topolino: La storia di un topo (2022) in 4K !. Topolino: La storia di un topo (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Mickey: The Story of a Mouse streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Topolino: La storia di un topo, film diretto da Jeff Malmberg, è un documentario che in occasione del centesimo anniversario della Walt Disney Company omaggia uno dei suoi personaggi simbolici: Topolino. Una figura, quella del topo, così iconica da essere facilmente riconosciuta da grandi e piccoli indistintamente. L'esordio di Mickey Mouse risale al 1928 nel corto Steamboat Willie e in poco tempo i tre cerchi che formano il volto o, meglio il muso, di Topolino sono divenuti uno dei loghi più popolari degli Walt Disney Animation Studios.
Il documentario racconta come Topolino sia stato nel corso degli anni uno specchio delle differenti epoche e di come le sue metamorfosi grafiche e soprattutto "filosofiche" non siano altro che il riflesso dei nostri valori mutati nel tempo. Questo spiega come l'icona di Topolino, adattandosi alle necessità del pubblico nel corso degli anni, non è mai tramontata.
All'interno del documentario sono presenti: testimonianze e commenti di artisti e animatori della Disney; un cortometraggio inedito, realizzato appositamente da Goldberg, Haycock e Henn; infine, un dietro le quinte, che racconta come Topolino prenda vita.


Topolino: La storia di un topo (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen