Wonder: White Bird (2023) streaming

4K
White Bird: A Wonder Story

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Wonder: White Bird (2023) in 4K !. Wonder: White Bird (2023) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. White Bird: A Wonder Story streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.
White Bird, film diretto da Marc Forster, racconta la storia di Julian (Bryce Gheisar), un bambino un po' arrogante, che a scuola ha la fama di essere un bullo, tanto da prendere di mira chiunque veda come "diverso". A causa di questo suo carattere, il ragazzo viene anche sospeso da scuola.
L'estate dopo questa esperienza, Julian trascorre le vacanze a Parigi dalla nonna (Helen Mirren), che durante un caldo pomeriggio gli racconta una storia: come da ragazza sia riuscita a scappare ai nazisti nel corso della Seconda guerra mondiale. La nonna era una giovane ebrea, che viveva nella Francia occupata dalle truppe di Hitler. Ad aiutarla a salvarsi è stato un suo coetaneo, un giovane di nome Julian, proprio come suo nipote, che, nonostante soffrisse di deformità alle gambe, è riuscito a compiere un gesto che lo ha reso un vero eroe.

Wonder: White Bird (2023) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen