Halloween Ends (2022) streaming

4K
Halloween Ends

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Halloween Ends (2022) in 4K !. Halloween Ends (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Halloween Ends streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Halloween Ends, film diretto da David Gordon Green, è il tredicesimo film della saga sul serial killer Michael Meyers. Ambientato ben quattro anni dopo Halloween Kills (2021), vede Laurie Strode (Jamie Lee Curtis) intenta a scrivere le sue memorie dopo essere scampata all'ultimo attacco di Michael insieme a sua nipote Allyson (Andi Matichak). Di Myers non si ha più alcuna notizia e non è stato mai più avvistato. È così che l'anziana Laurie può finalmente riprendersi la sua vita, senza il tormento vissuto per decenni dato dalla paura di un possibile ritorno di suo fratello.
A spazzare via questo momento di tranquillità è la notizia di un omicidio: un ragazzo di nome Corey Cunningham (Rohan Campbell) è accusato dell'omicidio di un bambino a cui faceva da babysitter. Da questo momento ha inizio una spirale di violenza che porterà Laurie a fare i conti definitivamente con un male che non è mai riuscita a controllare.


Halloween Ends (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen