I segreti di Marilyn Monroe: i nastri inediti (2022) streaming

4K
Il mistero di Marilyn Monroe: The Unheard Tapes

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica I segreti di Marilyn Monroe: i nastri inediti (2022) in 4K !. I segreti di Marilyn Monroe: i nastri inediti (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Il mistero di Marilyn Monroe: The Unheard Tapes streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

I segreti di Marilyn Monroe: i nastri inediti, film diretto da Emma Cooper, è un documentario che si interroga sulla morte della diva di Hollywood per eccellenza, Marilyn Monroe. Il film si propone di ricostruire le ultime settimane dell'attrice mediante nastri e registrazioni inedite, che mostrano in particolare le testimonianze delle persone a lei più vicine, appartenenti alla sua ristretta cerchia.
Ne esce fuori un ritratto di Marilyn non solo come la star che tutti abbiamo imparato a conoscere artisticamente, ma anche quella di una donna che conduceva una vita difficile e patinata, così da risultare sempre perfetta anche quando non era così. Il documentario, analizzando i giorni e in particolare le ultime ore di Marilyn, offre una prospettiva del tutto nuova sulla ultima notte e di conseguenza sulla sua morte.



I segreti di Marilyn Monroe: i nastri inediti (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen