Blonde (2022) streaming

4K
Blonde

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Blonde (2022) in 4K !. Blonde (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Blonde streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Blonde, film diretto da Andrew Dominik, racconta la vita dell'iconica bionda di Hollywood: Marilyn Monroe (Ana de Armas). Confondendo i confini tra realtà e finzione, il film esplora quella tensione tra la vita pubblica e quella privata vissuta dalla diva in un equilibrio talvolta troppo precario.
Dopo una difficile infanzia, Norma Jeane Mortenson, questo il suo vero nome, sfonda a Hollywood come attrice tra gli anni '50 e gli anni '60, divenendo presto celebre in tutto il mondo con lo pseudonimo di Marilyn Monroe. Le sue sfavillanti apparizioni sullo schermo, in cui appare sempre luminosa e sorridente, sono in contrasto con la sua vita lontano dai riflettori, fatta di problemi di cuore, abuso di potere e tossicodipendenza, un insieme di situazioni che non fanno altro che devastarla sempre più a fondo.


Blonde (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen