The Cellar (2022) streaming

4K
The Cellar

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica The Cellar (2022) in 4K !. The Cellar (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. The Cellar streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

The Cellar, film diretto da Brendan Muldowney, racconta la storia della famiglia Woods, che di recente si è trasferita in una grande casa isolata dall'aspetto un po' fatiscente e sinistro. Un giorno, mentre è sola in casa, Ellie (Abby Fitz), la figlia adolescente della coppia, si ritrova senza corrente e chiama al telefono sua madre Keira (Elisha Cuthbert), che le dice che per ravviare il quadro elettrico deve scendere in cantina. Ellie è terrorizzata da quel luogo e rimane in contatto telefonico con sua madre per tutto il tempo, ma mentre si trova in cantina, succede qualcosa di terribile. All'arrivo dei suoi genitori, Ellie è scomparsa nel nulla.
La famiglia scoprirà ben presto che la casa è sotto il controllo di un'antica e potente entità, che saranno costretti ad affrontare se non vogliono rischiare di perdere Ellie o qualche altro caro per sempre...


The Cellar (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen