La Ligne - La linea invisibile (2022) streaming

4K
La Ligne

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica La Ligne - La linea invisibile (2022) in 4K !. La Ligne - La linea invisibile (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. La Ligne streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

La Ligne - La linea invisibile, film diretto Ursula Meier, racconta la storia di Margaret (Stéphanie Blanchoud), una donna trentacinquenne con una vita turbolenta, fatta di violenze inflitte e subite, che l'hanno portata a una fragilità emotiva che lei stessa non può definire a parole. Dopo un'accesa discussione con sua madre (Valeria Bruni Tedeschi), quest'ultima decide di denunciarla. Nell'attesa che venga celebrato il processo, il giudice impone a Margaret un ordine restrittivo: per almeno tre mesi la donna non potrà in alcun modo entrare in contatto con la madre, né stare a una distanza inferiore ai cento metri dalla casa dove abita la donna.
Margaret si ritrova così isolata e allontanata dalla sua famiglia, nonché dalla cerchia di quelli che sono i suoi legami affettivi. Questa linea immaginaria marcata dall'ordine restrittivo diventa un ostacolo figurato tra lei e il suo desiderio di stare accanto alla sua famiglia. Sarà proprio questa volontà a portarla ogni giorno al limite di questo confine invisibile, ma impossibile da oltrepassare.


La Ligne - La linea invisibile (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen