Spirited - Magia di Natale (2022) streaming

4K
Spirited

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Spirited - Magia di Natale (2022) in 4K !. Spirited - Magia di Natale (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Spirited streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Spirited - Magia di Natale, film diretto da Sean Anders e John Morris, è l'adattamento in chiave musicale del racconto classico A Christmas Carol di Charles Dickens. La storia racconta di un uomo ricco, ma avaro e misantropo, Ebeneezer Scrooge, che intraprende un magico viaggio tra passato, presente e futuro, al termine del quale scoprirà come sia finito così solo e infelice.
Ogni anno nel giorno della vigilia di Natale il Fantasma del Natale Presente (Will Ferrell) sceglie quella che è ormai un'anima perduta, proprio come era quella di Scrooge, tra gli esseri umani, così da portarla verso la redenzione tramite la visita di tre spettri. La sua scelta quest'anno cade su Clint Briggs (Ryan Reynolds), un uomo tanto avaro quanto astuto, capace di stravolgere le carte in tavola e portare il fantasma a rivalutare quelli che è stato il suo passato, presente e futuro.
È così che per la prima volta la storia di A Christmas Carol viene racconta dal punto di vista dei fantasmi.


Spirited - Magia di Natale (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen