Lo schiaccianoci e il flauto magico (2022) streaming

4K
The Nutcracker and the Magic Flute

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Lo schiaccianoci e il flauto magico (2022) in 4K !. Lo schiaccianoci e il flauto magico (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. The Nutcracker and the Magic Flute streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Lo schiaccianoci e il flauto magico, film diretto da Georgi Gitis, racconta la storia di Marie, che nella notte di Capodanno scopre che sua madre è costretta a risposarsi con Mr. Ratter, un uomo orribile. La donna deve sposarsi, nonostante sia contraria alle nozze, con il meschino usurario, che il giorno della proposta di matrimonio regala a Marie uno gioco: una bambola di uno Schiaccianoci.
Quello Marie non si aspetta è l'avventura che sta per vivere quando i suoi giocattoli prendono magicamente vita e lei viene rimpicciolita fino ad assumere le stesse dimensioni delle sue bambole. In questo mondo pieno di colori e magia, Marie scopre che, in verità, lo Schiaccianoci non è altro che il principe George, che a causa di un incantesimo è stato intrappolato sottoforma di bambola. Insieme a lui, Marie viaggia fino alla Terra dei Fiori per compiere un'ardua missione: sconfiggere il popolo dei topi, decisi a conquistare il mondo.



Lo schiaccianoci e il flauto magico (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen