Rimini (2022) streaming

4K
Rimini

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Rimini (2022) in 4K !. Rimini (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Rimini streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Rimini, film diretto da Ulrich Seidl, racconta la storia di Richie Bravo (Michael Thomas), un tempo stella della musica tradizionale austriaca e ora solo un cantante in là con gli anni. L'uomo vive in una vecchia villa, ormai non più sontuosa, e si esibisce per racimolare qualche soldo in alcuni insignificanti alberghi a Rimini. Qui Richie intrattiene tediate comitive di anziani disinteressati e alza qualche altro spicciolo offrendosi come gigolò ad alcune spettatrici solitarie, consumando così ogni residua energia erotica rimastagli.
Nel frattempo l'unico parente vicino in vita, suo padre (Hans-Michael Rehberg), si trova nel loro paese di origine in Austria, dove vive in una casa di riposo. Quando, però, irrompe nella vita di Richie una giovane ventenne che sostiene di essere sua figlia e pretende da lui tutti quegli anni di alimenti non versati, le cose per l'ex star cambiano improvvisamente...


Rimini (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen