Brian e Charles (2022) streaming

4K
Brian and Charles

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Brian e Charles (2022) in 4K !. Brian e Charles (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Brian and Charles streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Brian e Charles, film diretto da Jim Archer, racconta la storia di Brian (David Earl), un inventore che vive da solo nella campagna gallese. A causa di un inverno molto lungo, trascorso in solitudine e senza nessuno a cui rivolgere una parola, entra in depressione. È così che, quando trova la testa di un manichino tra i rottami, per sopperire a questa situazione, l'uomo, proprio come un Geppetto contemporaneo, decide di costruire un robot da compagnia, dando vita a Charles (Chris Hayward).
Nonostante inizialmente Charles sia desideroso di scoprire cose nuove e tutto ciò che lo circonda nel piccolo paesino dove vive Brian, ben presto il robot, intenzionato a esplorare cosa c'è al di là del Galles, esprime la volontà di voler girare il mondo. Il suo inventore, però, proprio come un padre apprensivo teme che, se la gente scoprisse l'esistenza di Charles, ne sarebbe spaventata e finirebbe col fargli del male...


Brian e Charles (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen