Whitney: Una Voce Diventata Leggenda (2022) streaming

4K
I Wanna Dance with Somebody

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Whitney: Una Voce Diventata Leggenda (2022) in 4K !. Whitney: Una Voce Diventata Leggenda (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. I Wanna Dance with Somebody streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Whitney: Una Voce Diventata Leggenda, film diretto da Kasi Lemmons, racconta la vita e la carriera di Whitney Houston, interpretata da Naomi Ackie, la cantante americana scomparsa nel 2012 e icona pop dell'R&B, che con la sua musica e la sua straordinaria voce ha segnato diverse generazioni. Il film ripercorre i primi passi di una giovane Whitney nel mondo della musica, narrando come ha raggiunto tale successo mondiale, aggiudicandosi il soprannome "The Voice", attribuitole da Oprah Winfrey. La Huston segna un vero record quando nel 1985 resta in cima alla classifica americana per 14 settimane consecutive, nonostante sia solo all'inizio della sua carriera.
Cantante, popstar, ma anche attrice di talento, che ha prestato interpretazione e voce al cult Guardia del corpo (1992). Un racconto, però, che non tralascia le ombre che si sono abbattute sulla vita della star e che l'hanno portata più volte a fare abuso di stupefacenti, farmaci e alcol.


Whitney: Una Voce Diventata Leggenda (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen