Natale a tutti i costi (2022) streaming

4K
Natale a tutti i costi

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Natale a tutti i costi (2022) in 4K !. Natale a tutti i costi (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Natale a tutti i costi streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Natale a tutti i costi, film diretto da Giovanni Bognetti, racconta la storia di una famiglia, quella composta dai genitori Carlo e Anna e dai figli Alessandra ed Emilio. Quando i ragazzi abbandonano il nido e la provincia per andare a vivere in città, la loro famiglia perfetta si separa, lasciando per la prima volta dopo venticinque anni i genitori da soli. Dopo pochi mesi Alessandra ed Emilio, presi dalla loro nuova vita indipendente, iniziano ad allontanarsi sempre più da mamma e papà. Prima i contatti tra loro si limitano a qualche chiamata di breve durata, in seguito i due non si presentano neanche più ai funerali e ai compleanni dei parenti. La goccia che fa traboccare il vaso arriva quando i due figli annunciano che non passeranno il Natale con Carlo e Anna.
Presi dalla rabbia e anche dalla disperazione, i genitori decidono di mettere in atto un piano: fingere di aver ereditato da una lontana zia una grossa cifra, sperando di vedere i figli tornare a casa. La loro idea funziona, perché Alessandra ed Emilio tornano per le feste, speranzosi di ottenere una parte dell'eredità per realizzare i loro sogni nel cassetto. Ma la bugia quanto durerà e, soprattutto, quali saranno le conseguenze? Riusciranno a festeggiare davvero un sereno Natale tutti insieme?



Natale a tutti i costi (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen