The Island (2023) streaming

4K
The Island

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica The Island (2023) in 4K !. The Island (2023) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. The Island streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

The Island, il film diretto da Pawel Pawlikowski, è la storia di come una coppia (Joaquin Phoenix e Rooney Mara) ha deciso di ricostruirsi una vita idilliaca su un’isola deserta.
Siamo negli anni Trenta, abbandonando la vita caotica e frenetica degli Stati Uniti, una coppia si ritira nel proprio paradiso terrestre, ma i due non rimarranno a lungo lontani da occhi indiscreti. Lo yacht di un milionario di passaggio li scopre e da quel momento tutto il mondo verrà a conoscenza della loro storia.
Ci sarà in particolare una contessa europea che per soddisfare la propria curiosità e cupidigia, deciderà di andare a visitare personalmente l’isola. Una volta giunta a destinazione, accompagnata dai suoi amanti, viene catturata dalla meraviglia e decide di impossessarsi del posto per costruirci un albergo di lusso.
Inizia così un crescendo di conflitti e disagi tra gli abitanti dell’isola. Sottili giochi psicologici che altereranno la quiete e gli equilibri e che metteranno a dura prova anche la natura, pronta a rivoltarsi in modo violento.


The Island (2023) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen